Poesie per sempre. Le più belle poesie di tutti i tempi
Le più belle poesie d'amore di sempre, le più famose, le più citate, quelle di cui tutti conoscono anche solo qualche verso senza sapere a chi appartenga. Le parole d'amore che hanno fatto storia, che hanno segnato un'epoca, che hanno lasciato un segno indelebile nella letteratura o nel costume. Omero, Saffo, Anacreonte, Catullo, Lucrezio, Ovidio, il Cantico dei Cantici, San Paolo, Cielo d'Alcamo, Guido Guinizelli, Dante, Petrarca, Ariosto, William Shakespeare, John Donne, Pietro Aretino, Emily Dickinson, Elizabeth Barret Browning, Rudyard Kipling, Giacomo Leopardi, Guido Gozzano, Federico García Lorca e tanti altri: poesie d'amore di tutte le epoche e di tutti i paesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it