Poesie per vivere
Giuseppe amato, tiene tra le mani la penna e un block notes. Con delicatezza e amore. Nel 1996 conobbe una donna, che, si chiamava Pulvirenti Vincenza per tutti "Vinny" di Roma ma nativa dalla Calabria, seduta su una carrozzina con le sue braccia piccole e le gambe immobili colpite dalla (atrofia muscolare dalla nascita), ma con un cervello superiore alla norma. Ci fu uno sguardo, subito la presentazione e qualche scambio di informazioni che, servivano giusto per iniziare una nuova amicizia, tra due poeti sconosciuti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it