La Polinesia è sotto casa di Saverio Smeriglio,Andrea Goroni - DVD
La Polinesia è sotto casa di Saverio Smeriglio,Andrea Goroni - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Polinesia è sotto casa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,64 €
6,64 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Stefano, un giovane manager che sembra aver tutto dalla vita, in realtà cova dentro di sé una grande insoddisfazione legata alla futilità delle cose di cui si è circondato e dei rapporti opportunistici che ha costruito. L'incontro con due giovani surfisti in difficoltà economiche gli farà aprire gli occhi su come vorrebbe essere davvero. Stefano intraprende così una "ricerca della felicità" per ritrovare la sua vera essenza legata al rapporto profondo col mare e la natura, all'amore per una ex compagna di liceo, al senso di libertà che fa sentire padroni della propria vita e soprattutto alla passione mai sopita per quella tavola che solca le onde.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
DVD
8010020066964

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); trailers; interviste; video musicale: "E poi vai via" Nu Evo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail