Una porno estate al mare
Rivisto e corretto. Un uomo si reca al mare e si ritrova a fare il guardone spiando eccitanti avventure di sesso diventando testimone di amplessi infuocati. Sotto il sole, sulla sabbia bianca, nelle notti calde e afose si consumano amplessi bollenti e gli orgasmi si perdono lungo il mare, le occasioni nascono e si amplificano in incontri accaldati dove ogni sensazione è un sospiro e le emozioni diventano incontrollabili. LETTURA VIETATA AI MINORI.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows