Una porta nel cielo è stato il mio primo libro. Avuto in regalo da mia sorella, l'avevo fortemente voluto x l'ammirazione che ho sempre provato per Roberto Baggio. E' un'autobiografia del più grande numero 10 che l'Italia abbia mai avuto e l'amore che i tifosi di tutte le squadre provano e hanno provato per lui, dimostra quanto sia grande anche dal punto di vista umano. Racconta della fortuna di arrivare a giocare a certi livelli e al tempo stesso delle difficoltà incontrate lungo il cammino. Da leggere, per tornare a sognare..
Per molti, compreso un recente sondaggio Internet nel mondo, Roberto Baggio è il terzo giocatore di tutti i tempi, dopo Pelé e Maradona. Questa è la sua autobiografia. Il libro delle risposte, delle confidenze, degli 'sfoghi gentili'. Il libro delle scoperte. La scoperta di un talento purissimo fin dagli esordi; di un uomo che, ancor prima di approdare in serie A, si vede esplodere un ginocchio. Ginocchio che lo costringerà per tutta la carriera professionistica a giocare 'con una gamba e mezzo'.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it