Portami lontano da me - Andrea Accorsi - ebook
Portami lontano da me - Andrea Accorsi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Portami lontano da me
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marte è un ragazzino di sedici anni tossicodipendente. Ha trascorso l’infanzia rinchiuso in un manicomio per bambini, contenuto. Andrea è un fisioterapista con la passione per i viaggi in bicicletta. È in perenne fuga dai fantasmi del suo passato e da un senso di solitudine che continuano a tormentarlo. Le loro vite si incrociano quando Marte viene affidato ad Andrea per tentare la “terapia estrema”. Un viaggio in tandem. L’idea è quella di portarlo in un luogo che possa rappresentare l’infinito, un faro sopra un promontorio di roccia, la fine della terra, l’inizio del mare. Per dargli una dimensione di come tutto ciò che si percepisce, sia l’inizio e la fine contemporaneamente. Tra di loro non esisteva nulla, prima. Ora hanno solo questo viaggio e loro stessi, l’uno per l’altro. Andrea è un uomo che ha parecchie cose in sospeso col passato, paludi di solitudini, ma che attraverso quel viaggio cercherà di bonificare un po’ di quel passato, al costo del futuro. Tratto da una storia vera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
275 p.
Reflowable
9788833246147

Conosci l'autore

Foto di Andrea Accorsi

Andrea Accorsi

Giornalista che ha collaborato con BBC History, Airone e altri periodici. È autore di una ventina di libri e saggi di storia locale, economica e contemporanea. Viaggiare è da sempre una delle sue passioni, che coltiva prendendo appunti su curiosità, pensieri e impressioni. Per Edizioni del Capricorno ha scritto 35 borghi imperdibili della Lombardia (2018), 35 borghi montani imperdibili della Lombardia (2019), 35 borghi imperdibili a due passi da Milano (2019) e, con Daniela Ferro, Itinerari imperdibili sui laghi della Lombardia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows