Adoro De Giovanni, adoro il commissario Ricciardi, il brigadiere Maione, il dottor Modo, Livia, Rosa, Enrica e tutti i personaggi che sapientemente lo scrittore ha inventato, quasi fossero davvero esistenti o esistiti. Anche questo episodio conferma la bellezza della serie!
Il posto di ognuno. L'estate del commissario Ricciardi. Nuova ediz.
Il romanzo della gelosia. Caldo. Torrido, impietoso, atroce. Caldo. Per le strade, nei vicoli, nelle stanze buie dei palazzi. Caldo. Da non respirare, da soffocare, da non riuscire a parlare. Caldo. Da odiare chi si ama, perché osa guardare altrove, perché vuole libertà. Caldo. Da non mangiare, da non dormire, da non sognare. Caldo. Da uccidere, per poter ancora vivere. *** In nuova edizione l'intero ciclo delle «stagioni»: le prime quattro storie del commissario Ricciardi. In ogni volume, in postfazione, l'autore dialoga con i suoi personaggi principali: lo stesso Ricciardi, che ha il dono, o la condanna, di sentire il dolore, vedere i morti di morte violenta e ascoltare le loro ultime parole; il brigadiere Maione, suo compagno di avventure; Bambinella, il femminiello che sa tutte le voci della città; e il razionale, umanissimo dottor Modo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariachiara86 25 ottobre 2024Meraviglioso
-
Erre 28 aprile 2024Il posto di ognuno
De Giovanni ha questa grande capacità di lasciare quella riflessione interiore al lettore che gli permette di comprendere gli stati d'animo dei suoi personaggi. È anche questa volta non avrei mai immaginato chi fosse l'assassino.
-
kriss_anna 29 marzo 2023Terzo libro
Che dire? Sempre piacevole e scorrevole nella lettura e le parodie dei personaggi davvero unici!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows