L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stefano Benni mi fa riflettere e mi fa divertire allo stesso tempo. Arriva dritto al punto con ironia per farci capire qualcosa. Il mio preferito rimane 'Il bar sotto il mare' ma anche in questo caso è riuscito a trasmettermi la sua visione del mondo con tanta simpatia. Il commissario Olla mi ha fatto tanto ridere!
Quando penso al concetto di leggerezza, che Calvino ci ha lasciato nelle sue lezioni americane, il mio pensiero va a Benni. Leggerezza non e' stupidita' o vacuita', e sapersi alzare in volo senza macigni nel cuore. ma anche senza nascondersi niente. l'approccio fabulistico di Benni, oramai ultraconsciuto e piu' che sperimentato, continua a non stancare e continua ad aiutare autore e lettore a immergersi in quanto di piu' sordido l'uomo riesca a produrre. ma con un messaggio finale che non e' l'happy end disneyano, ma un impegno che e' una speranza, o forse sameglio dire una speranza che e' anche un impegno
Per chi conosce l'autore un libro da non fare mancare sullo scaffale. Lettura simpatica e coinvolgente, con uno stile che tiene di continuo in sospeso si arriva alla fine tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore