Prenditi cura di me - Francesco Recami - ebook
Prenditi cura di me - Francesco Recami - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Prenditi cura di me
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il nuovo romanzo di Recami è costipato nel traffico urbano quanto è compresso lo scontro dei due piccoli e ingombranti personaggi: l'anziana madre e il figlio, divisi da una delega bancaria e schiacciati nella strettoia della loro vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
269 p.
Reflowable
9788838927911

Valutazioni e recensioni

  • Serena
    Consigliato

    Un tema cupo che probabilmente rispecchia la vita di molti lettori: tra dolori, difficoltà, aspirazioni.

  • Realistico nella vicenda, ma probabilmente è il solo pregio di questo libro, per me.

Conosci l'autore

Foto di Francesco Recami

Francesco Recami

1956, Firenze

Scrittore fiorentino, Francesco Recami è stato definito «coriaceo, polemico, polemista e coltissimo, più di un giallista» e ancora «lucido, implacabile nel dar vita con ironia alle nostre debolezze, tic, paure, ma insieme mosso da una evidente empatia verso il mondo che descriveva».Aveva iniziato la sua carriera pubblicando due titoli per ragazzi con Mondadori Education: Assassinio nel Paleolitico e Trappola nella neve (2000). Con Bianca Sferrazzo nel 1998 scrive per Giunti Celti e Vichinghi. Ma la sua popolarità arriva con l'editore Sellerio, e particolarmente con il ciclo di romanzi dedicati al pensionato Amedeo Consonni: L'errore di Platini (2006), Il correttore di bozze (2007), Il superstizioso (2008, finalista al Premio Campiello 2009),...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows