Preparazione mentale alla morte per un'esistenza senza paure. La visione buddhista di un Lama occidentale
Perché la società attuale teme la morte e contemporaneamente la nega? Può essere utile cogliere in maniera significativa questa condizione dell'esistenza che accomuna indistintamente gli esseri? Se fossimo in grado di conoscere le modalità dei processi della morte, affronteremmo più serenamente questo delicato passaggio? Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen propone una ricerca interiore, attraverso l'introspezione e la meditazione, secondo la visione millenaria dei Maestri buddhisti tibetani, in una prospettiva moderna e comprensibile. Questo libro è adatto a tutti coloro che vogliono provare, già in questa vita, a liberarsi dalla paura innata della morte preparando la mente a vivere con consapevolezza la propria esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it