Alec Dodge viene licenziato dal suo editore Royce Brayden perché troppo ostinato nel voler pubblicare una storia controversa. Questa non è la prima volta che Alec viene licenziato a causa dei suoi principi. Dopo essere stato coinvolto in un rocambolesco inseguimento da una donna misteriosa Alec riprende conoscenza nell'ospedale del carcere e scopre di essere accusato della morte di Brayden. Grazie all'aiuto del compagno di cella Alec riuscirà a scappare ma dovrà lottare fino all'ultimo per dimostrare la propria innocenza.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada; Stati Uniti; Olanda
-
Produzione:Media Film, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it