Price Of Progress
Uno dei dischi di americana più attesi della stagione. 'Li chiamiamo dischi perché sono registrazioni del momento artistico in cui sono stati realizzati. L'anno successivo alla mia nascita, abbiamo persino inviato un disco d'oro nello spazio. Volevamo dire "Eccoci qui", ma in realtà abbiamo detto "Eravamo qui". Volevo fare un disco che guardasse verso l'esterno, seguendo da vicino il tempo che viaggiava in avanti, guardando verso il futuro, piuttosto che indietro verso il passato. Le canzoni di Spectral Lines fluttuano attraverso ogni tipo di ambiente sonoro, dai venti di Marte, attraverso regni caustici e sontuosi. Sam Kassirer e una schiera di musicisti angelici mi hanno aiutato durante il viaggio. Il segnale che i testi trasmettono è composto di Luce, negli spettri dell'Imminenza, della Risoluzione e dell'Amore. Spero che troviate molto in questa musica. Spero che possiate usarla quando cercate la Vita, là fuori. Io so di averlo fatto.'
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it