Priest 3D<span>.</span> versione 3D di Scott Stewart - Blu-ray
Priest 3D<span>.</span> versione 3D di Scott Stewart - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Priest 3D<span>.</span> versione 3D
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,67 €
15,67 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un mondo post apocalittico imperversa da secoli una guerra brutale tra uomini e vampiri. Un prete guerriero vive nelle tenebre insieme ad altri esseri umani controllati dalla Chiesa. Quando sua nipote viene rapita da un nuovo gruppo di spietati vampiri, per salvarla dovrà rinunciare al suo voto di pace e ricominciare a combattere prima che sia troppo tardi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
8013123040763

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • versione 3D
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Svedese; Tedesco; Turco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); commenti tecnici

Valutazioni e recensioni

  • Matteo Rossi

    Priest è il classico film action a tema horror (protagonisti vampiri mostruosi) che tutto sommato diverte e intrattiene a patto di staccare la spina e mantenere basse le aspettative. Buono l'impatto visivo di certe scene, in particolare l'assalto dei vampiri alla città, meno il finale piuttosto disastroso e raffazzonato. Il 3D non è assolutamente un plus, anzi tutt'altro: evidenti gli effetti ghost quindi sconsiglio l'acquisto dell'edizione 3D. Tipico film da noleggio, che si vede una volta e si dimentica per sempre.

Conosci l'autore

Foto di Paul Bettany

Paul Bettany

1971, Harlesden, Londra

Attore inglese. Studia al Drama Center di Londra e affianca alle apparizioni sul grande schermo la carriera teatrale. Dopo l'esordio con ruoli di secondo piano in alcune produzioni inglesi, debutta a Hollywood nei panni del poeta Geoffrey Chaucer in Il destino di un cavaliere (2001) di B. Helgeland. Tra i personaggi interpretati, spesso inquietanti e ambigui, Tom, il giovane aspirante filosofo che, tentando di migliorare la condotta dei suoi paesani, si trasforma in spietato carceriere in Dogville (2003) di L. von Trier, e il compagno di stanza immaginario del matematico John Nash in A Beautiful Mind (2001) di R. Howard, dal quale viene diretto anche nel ruolo del fanatico monaco albino Silas di Il codice Da Vinci (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail