Prigionieri del passato di Mervyn LeRoy - DVD
Prigionieri del passato di Mervyn LeRoy - DVD - 2
Prigionieri del passato di Mervyn LeRoy - DVD
Prigionieri del passato di Mervyn LeRoy - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Prigionieri del passato
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Durante la prima guerra mondiale, dopo aver perduto la memoria a causa dello scoppio di una bomba, un ufficiale inglese fugge dall'ospedale, sposa una cantante da music-hall, vive felice fin quando un incidente gli fa ricordare di essere il capo di una nobile famiglia. La prima moglie - che lui non ricorda - diventa la sua segretaria finché, anni dopo, un altro incidente gli fa recuperare tutta la memoria.

Dettagli

1942
DVD
8023562003144

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2014
  • A&R Productions s.a.s.
  • 126 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,33:1 Full Screen
  • foto; trailers

Conosci l'autore

Foto di Ronald Colman

Ronald Colman

1891, Richmond, Surrey

Attore inglese. Dopo aver lavorato in teatro, esordisce sullo schermo in The Toilers (1919) di E. Plumb. Si trasferisce quindi a Hollywood, costituendo con V. Banky (in seguito partner di R. Valentino) una coppia di gran successo (L'angelo delle tenebre, 1925, di G. Fitzmaurice). Le sue successive interpretazioni, fra cui Il ventaglio di Lady Windermere (1925) di E. Lubitsch e Un popolo muore (1931) di J. Ford, gli valgono grande popolarità. Nel 1947 ottiene l'Oscar per Doppia vita di G. Cukor.

Foto di Greer Garson

Greer Garson

1904, Londra

"Nome d'arte di Eileen Evelyn G. G., attrice inglese. Scoperta da L.B. Mayer, diventa l'interprete di alcuni classici degli anni d'oro della mgm come Addio Mr. Chips! (1939) di S. Wood, per il quale riceve una nomination; Orgoglio e pregiudizio (1940) di R.Z. Leonard; lo strappalacrime Fiori nella polvere (1941) di M. LeRoy; l'efficace film di propaganda antinazista La signora Miniver (1942) di W. Wyler; e il Giulio Cesare (1953) di J.L. Mankiewicz. Dopo una lunga battuta d'arresto la sua popolarità è ravvivata dal ruolo di Eleanor Roosevelt in Sunrise at Campobello (Alba a Campobello, 1960) di V.J. Donehue, probabilmente il suo lavoro più raffinato. Le ultime apparizioni al cinema sono in Dominique (1966) di H. Koster e Il più felice dei miliardari (1967) di N. Tokar, cui seguono alcuni film...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail