Questo libro mi ha accompagnato nei primi anni dell'adolescenza. Pieno di belle poesie che ti rimangono dentro e di cui ricorderai all'improvviso i versi quando ti serviranno.
Prima o poi l'amore arriva
«Scusami, ho usato la nostra canzone per una nuova relazione.» (L'amore passa)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:32
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaia 12 giugno 2025Poesia d'eccezione
-
Chiara 30 dicembre 2024Carino
Lettura standard. Purtroppo non tutte le poesie risultano accattivanti, a volte non capaci di cogliere l'attenzione del lettore. Consigliato per chi preferisce uno stile più moderno, poco schematico, qualcosa di leggero
-
Asia Paglino 18 settembre 2018
Questa raccolta di Benni si divide in sette parti, ognuna con una sua impronta e un suo valore; si passa da sezioni con un argomento centrale, come la prima con l’amore, all’ultima dove gli argomenti sono differenti e ciò che accomuna le poesie è il modo in cui sono scritte. Gli argomenti trattati sono molteplici, stessa cosa per quanto riguarda gli stili, tanto è vero che in questa raccolta incontriamo anche poesia inedite di altri scrittori. La sezione centrale è quella che ho apprezzato leggermente meno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it