Un amore che fa rinascere e porta a galla paure e desideri. Ricostruire la propria vita da capo. Forza e determinazione. Coraggio di affrontare la vita giorno dopo giorno senza mai arrendersi di fronte agli ostacoli
La prima volta per sempre. Puffin Island. Vol. 1
È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 febbraio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ania 14 luglio 2022Rinascita
-
Sarah Morgan ci regala un romanzo ricco di emozioni, dalle atmosfere suggestive e dalla scrittura coinvolgente. I temi affrontati non sono mai banali e la caratterizzazione dei personaggi è curata e approfondita. I luoghi non sono solamente una cornice al romanzo ma hanno un ruolo importante nello sviluppo della vicenda. Un tema fondamentale è quello dell'amicizia, considerata un pilastro nella vita e un filo conduttore per l'intera trilogia che vedrà come protagonisti prioprio Emily e le sue due migliori amiche.
-
Gaia Varalli 12 maggio 2016
La storia d'amore mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino, è impossibile non essere rapita da Ryan e finire inevitabilmente pazza di lui come Emily. Non è una storia da diabete, sapranno farvi appassionare e tifare per loro, ma nel libro è tutto ben equilibrato giuro! Ho apprezzato particolarmente il modo in cui sono state affrontate le paure dei protagonisti e il percorso intrapreso per combatterle e vincerle. Le descrizione sono accurate, ma non troppo prolisse (cosa che detesto), tanto da farmi totalmente innamorare di Puffin Island. Durante la lettura mi sembrava di essere proprio sull'isola e avrei voluto tanto fare una piccola gita per vedere le pulcinella di mare. I due narratori sono alternativamente Emily e Ryan, sapete quanto adoro questo tipo di narrazione perché amo entrare nella testa di ciascun protagonista. Ovviamente anche in questo caso avrei voluto entrare nel libro e dare una bella svegliata a qualcuno, ma nonostante qualche piccola arrabbiatura/sofferenza, tutto va come deve andare e il finale è più che soddisfacente. Inoltre ho come la sensazione che anche nei prossimi volumi li rincontreremo spesso. Consiglio assolutamente questo libro e non vedo l'ora di leggere i seguenti due libri perché all'interno di questo troviamo dei piccoli accenni alle future storie e non si può non desiderarle all'istante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it