Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman - Megan Maxwell,Giulia Manieri,Ilaria Sanci - ebook
Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman - Megan Maxwell,Giulia Manieri,Ilaria Sanci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il primo ricordo te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Autrice del bestseller Chiedimi quello che vuoi Le confessioni intime di Eric Zimmerman** Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba... Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora. **Un’autrice da oltre 250.000 copie La felicità di Eric e Judith sembra perfetta, ma il vero amore è quello in grado di sopravvivere a ogni ostacolo Le lettrici dicono dei suoi libri:** «Megan Maxwell non sbaglia mai un colpo. È la regina indiscussa dei romanzi erotici.» «Ogni volta Megan Maxwell supera sé stessa.» «Il giusto mix di passione e romanticismo.» «Intrigante e travolgente ai massimi livelli!» «Oddio, che storia fantastica!» Megan Maxwell è una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Passa la notte con me, la Newton Compton ha già pubblicato la trilogia composta da Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna –, Chiedimi chi sono, Solo per questa notte e Basta Chiedere, e i romanzi Sorprendimi e Passa la notte con me.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
542 p.
Reflowable
9788822742575

Valutazioni e recensioni

  • ho letto diversi libri di questa autrice ed ammetto di essere piuttosto dura se c'è voluto così tanto per arrivare ad ammettere che non mi piace . con questo ultimo non sono arrivata che alla settantesima pagina . ogni rigo sembra già letto. un copia ed incolla , tanto che sono dovuta andare a vedere l'anno di uscita . perché pensavo di averlo già letto . una scrittura telegrafica , senza nessun colore né emozione . spero per lei che sia la traduzione che penalizza il suo lavoro .

Conosci l'autore

Foto di Megan Maxwell

Megan Maxwell

È considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi. Di Megan Maxwell, Tre60 ha già pubblicato Il mio destino sei tu (2015), Volevo tanto che fossi tu (2017), Paradiso cercasi (2018) e Non chiedermi di amarti (2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows