Prince and pawn. Ediz. italiana
Sii obbediente. Sii grato. In quanto trascurato figlio illegittimo di una famiglia potente, è previsto che Corin segua a palazzo il fratello dotato di poteri magici come suo servitore. È riluttante ma rassegnato… così si concede una notte di distrazione tra le braccia di uno sconosciuto. Corin non immaginava che piacere e dolore potessero essere così inebrianti. Così confortanti. Il suo unico rammarico è che non vedrà mai più l’uomo che lo ha rovinato per chiunque altro. Perlomeno è ciò che pensa fino al mattino seguente, quando incontra l’uomo destinato a sposare suo fratello. Il principe Audric non vuole un fidanzamento politico privo di amore, ma è disposto a fare qualsiasi cosa per il suo regno. La sua ultima notte di libertà rappresenta un tipo di piacere che si concede raramente… e un terribile sbaglio. Corin è dolce, bellissimo, e riesce a vederlo come nessun altro. È anche il fratello minore del suo fidanzato e, sebbene il fidanzamento di Audric sia una relazione solo di nome, non potrà mai più toccare Corin. Ma la costante vicinanza è dolorosa quando non si può stare insieme, e la lontananza è impossibile visto che Corin potrebbe essere la chiave per svelare il mistero dietro il fidanzamento di Audric… E dato che Corin continua a svenire tra le sue braccia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it