Scritto bene e molto scorrevole. primo capitolo della trilogia. Intrigante sia come trama che ambientazione.
Il principe prigioniero. Vol. 1
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marymako 28 aprile 2025bello
-
illflytothemoon 17 febbraio 2025
Ammetto di essere colpevole: ho iniziato questa trilogia presa dalla curiosità attizzata dalle fanart, il miglior biglietto da visita che un libro possa avere, a mio avviso. Le premesse sono senza dubbio intriganti, anche se per ora le cose non si sono smosse granché nella storia. Lo stile di scrittura non mi fa impazzire, ma si lascia leggere senza note di merito né di demerito. I personaggi sono un po' più interessanti, anche se non c'è nulla di nuovo o particolarmente affascinante. Il punto forte, banalmente secondo me, è Laurent, il prototipo del manipolatore un tantino ironico che pare non avere una moralità ma che, dopotutto, così amorale non è. (Ovvio che lo adoro, sono pur sempre debole ed umana che si strugge per qualsiasi personaggi ripieno di traumi ed ironia.) Nel complesso è un libro che sicuramente intrattiene e continuerò la trilogia, sperando che l'autrice abbia inserito un po' di pepe nella trama.
-
gigi 03 novembre 2023Il principe prigioniero
Il primo libro di una delle saghe che mi ha veramente presa e appassionata: una enemies to lovers, slow burn che non perde il suo valore già da subito. Ben scritto e anche ben tradotto (non è sempre detto che sia così).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it