capolavoro
La principessa di latta
Un rocambolesco viaggio dalla Londra vittoriana al misterioso regno della Razkavia.
«Pullman dà vita a un romanzo complesso in cui la suspense si salda alla riflessione storica e al senso misurato del dramma.» - la Repubblica
«Incantevole. Nei romanzi di Pullman si respira l'atmosfera del grande romanzo popolare dell'Ottocento.» - Gianni Biondillo
«C'è nei romanzi di Pullman la forza quasi paurosa di chi sa finalmente inventare e costruire.» - Quirino Principe
Ricordate Jim Taylor, l'amico di Sally Lockhart dai tempi del Rubino di fumo ? E la piccola Adelaide, che la terribile signora Holland trattava come una schiava? Sono passati dieci anni, ma Jim non ha mai smesso di cercarla; e un giorno, all'improvviso, la ritrova. In un rocambolesco viaggio da Londra alla Mitteleuropa, Pullman racconta una storia d'amore ricca di colpi di scena e dal finale struggente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 agosto 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lara 26 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it