Professionista della guest experience. Crea percorsi autentici e personalizzati per ogni tipologia di ospite e di cliente
Per creare, delineare e condividere un'esperienza che possa essere vissuta al meglio dall'ospite, è necessaria la partecipazione attiva e consapevole di tutto il team. L'accoglienza, la cura degli ambienti e i servizi offerti devono dunque essere gestiti con grande attenzione, mettendo sempre al centro il suo benessere e la sua soddisfazione. In questo libro ti presentiamo i principi fondamentali per costruire l'essenza della migliore guest experience. Troverai elementi utili per definirne il percorso e strutturarlo dettagliatamente, oltre a consigli operativi e concreti per gestire il team di collaboratori. Grazie alla combinazione di tecniche, testimonianze reali e contributi di professionisti del settore, ti forniremo una vera e propria guida per un'esperienza che possa essere vissuta in modo completo dall'ospite, grazie al suo essere unica ed emozionante.
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Anno edizione:2023
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In commercio dal:24 marzo 2023
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