La profezia di Celestino. Il film. Ediz. illustrata
Nel 1993 uno psicoterapeuta di Birmingham, Alabama, pubblicò a sue spese un romanzo d'avventura spirituale dal titolo intrigante: "La profezia di Celestino". James Redfield e sua moglie iniziarono a girare tutte le librerie del Sud degli Stati Uniti regalando una copia del libro a ogni libraio che avesse accettato di leggerlo. Il passaparola fu così rapido che i Redfield vendettero centomila copie prima ancora che la Warner Books acquistasse i diritti. Dieci anni dopo, nel marzo 2004, nella foresta tropicale di Washington Oaks State Gardens, a sud di St. Augustine, in Florida, sono iniziate le riprese del film ispirato al libro. La regia di Armand Mastroianni e la sceneggiatura scritta dallo stesso Redfield con l'aiuto di Barnet Bain trasferiscono le Nove Illumuiazioni dalla pagina scritta al grande schermo. Questo libro documenta risultato ottenuto e fa rivivere le riprese e le emozioni provate da tutti coloro che si sono trovati a condividere la visione di James Redfield. Dalla pre-produzione agli ultimi dettagli, il volume riunisce le immagini del set, i disegni originali e i fotogrammi delle scene più emozionanti del film.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Corbaccio 2007,cm.23x29, pp.163, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it