La profezia di Xanalthon. La saga di Sulladin. Vol. 3 - P. Sacchi - ebook
La profezia di Xanalthon. La saga di Sulladin. Vol. 3 - P. Sacchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La profezia di Xanalthon. La saga di Sulladin. Vol. 3
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Per ritornare all'isola da cui sono partiti, Sulladin e Marintia hanno dovuto affrontare un viaggio lungo e pericoloso che li ha impegnati per quasi tre anni. Una volta sbarcati realizzano che, in realtà, di anni ne sono trascorsi quasi cinquanta e intuiscono che il motivo è da ricercare nella distruzione della roccia del tempo. L'isola che ritrovano è stata stravolta dall'arrivo sia di una compagnia mercantile intenta a sfruttare le miniere del monte Busir, che dei sacerdoti del dio Kurath. Superato lo sconcerto iniziale, Sulladin e Marintia sono intenzionati a riconquistare la loro isola e si ritroveranno a dover interpretare un libro appartenuto al mago Xanalthon che il re dell'est ha donato loro. Scopriranno verità sconvolgenti e decideranno di tentare la riunificazione dell'isola seguendo le profezie contenute nel libro. Troveranno alleati inaspettati e metteranno in atto un piano molto ambizioso, ma senza immaginare quali saranno le conseguenze.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220842501

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows