Bellissima storia d'amore tra due ragazzi ebrei, Judith e Marc durante il periodo nazista. Ho letto questo libro tutto d'un fiato, lo stile di questa autrice è molto scorrevole e piacevole. La storia è estremamente ricca di dettagli, l'autrice è stata capace di farci percepire gli orrori, la paura e la tristezza che contraddistinguono quel tetro periodo di storia. Leggendo gli ultimi capitoli ho pianto per la commozione. Una storia ricca di gesti di solidarietà, non solo tra le famiglie di ebrei ma anche tra tedeschi ed ebrei.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Viviana Silvestri 12 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it