Il proiezionista (DVD) di Andrei Konchalovsky - DVD
Il proiezionista (DVD) di Andrei Konchalovsky - DVD - 2
Il proiezionista (DVD) di Andrei Konchalovsky - DVD
Il proiezionista (DVD) di Andrei Konchalovsky - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Il proiezionista (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Mosca, 1939 il giovane Ivan è un proiezionista che lavora al club del KGB. La notte delle sue nozze con l'amata Anastasia viene prelevato da casa perché deve proiettare un film a Stalin. Nel frattempo erano stati arrestati i genitori ebrei di Katya che Anastasia va segretamente a trovare in orfanatrofio e questo Ivan non lo tollera proprio.

Dettagli

1991
DVD
8054806311091

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2020
  • Eagle Pictures
  • 134 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Lolita Davidovich

Lolita Davidovich

1961, Toronto

Attrice canadese. Nata da genitori iugoslavi, lunghi capelli rossi e corpo sensuale, dopo un paio di apparizioni in film minori (con il nome di Lolita David), è la spogliarellista al centro di Scandalo Blaze (1989) di R. Shelton. Successivamente interpreta il thriller Doppia personalità (1992) di B. De Palma ed è la giornalista amante di R. Gere in Trappola d’amore (1994) di M. Rydell. Personalità calda e affascinante, nel 1998 è nel cast di Demoni e dei di B. Condon.

Foto di Bob Hoskins

Bob Hoskins

1942, Bury Saint Edmunds, Suffolk

Propr. Robert William H., attore inglese. Basso e tarchiato, con una inconfondibile espressione sorniona, lavora in diverse serie della tv inglese prima di affacciarsi, dalla metà degli anni '70, sul grande schermo in pochi ruoli di fianco che presto lascia per parti più corpose a partire da Cotton Club (1984) di F.F. Coppola. Nel 1986 vince il premio a Cannes nei panni dell'ingenuo autista di una prostituta d'alto bordo in Mona Lisa di N. Jordan, mentre l'anno dopo affianca M. Rouke in Una preghiera per morire di M. Hodges. È però un personaggio animato a farne un divo internazionale: lo stravagante coniglio di Chi ha incastrato Roger Rabbit (1988) di R. Zemeckis, film che unisce in perfetta sincronia attori in carne e ossa a disegni animati. Con l'impermeabile trench dell'investigatore privato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail