Project Freedom (Green & Cream Vinyl)
Il "Project Freedom" di Jordan Hamilton ruota attorno ai modi non tradizionali in cui Jordan applica il violoncello per suonare accordi, stratificare melodie e creare canzoni. È un disco che parla della rottura dei limiti e dei confini, una fusione di RnB, Soul, Hip-Hop, Elettronica e Jazz. Situato a metà strada tra Detroit e Chicago, Project Freedom è stato scritto a Kalamazoo, Michigan, dove il violoncellista Jordan Hamilton ha iniziato il suo viaggio come autore, produttore e artista. Si tratta di battiti di violoncello e ritmi folk-anime. Questo viaggio introspettivo è narrato dal lirismo di Jordan che esprime la saggezza acquisita attraverso le lezioni della vita a casa, inseguendo i sogni, convivendo con la perdita e innamorandosi. Sono queste le lezioni che gli hanno fatto guadagnare la capacità di muoversi in questo mondo sempre più libero. Questo è un album fatto per accompagnarvi attraverso tutti i cambiamenti della vita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it