Psicologia clinica dello sviluppo (2016). Vol. 1
"Psicologia clinica dello sviluppo" ospita contributi originali di teoria, ricerca clinica o sperimentale sullo sviluppo normale e patologico del bambino. La rivista offre uno spazio di approfondimento tra prospettive ed esperienze diverse, con l'intento di dare un'identità più solida alla psicologia clinica dello sviluppo e la consapevolezza che la dimensione clinica ha forti connotazioni specifiche in ambito psicologico. Costituisce un imprescindibile strumento al servizio della professionalità e dell'aggiornamento di psicologi, psicoterapeuti e altri operatori, affrontando le seguenti tematiche: psicopatologia dello sviluppo, psicodiagnostica, disturbi della personalità, psicoterapia, neuropsicologia dello sviluppo, ritardo mentale e disturbi dell'apprendimento, disturbi del linguaggio e della comunicazione, handicap, riabilitazione e prevenzione del rischio psicosociale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:27 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it