Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria
Gli aspetti più delicati della professione di venditore sono quelli psicologici e comunicativi, che in passato confondevano la funzione del venditore con quella dell'affabulatore. Eppure questi aspetti diventano ancora più rilevanti nell'attuale scenario economico, in cui predominano stili di vita, imitazione, la spettacolarizzazione e la pubblicazione della vita sociale, un'amplificata dinamica della domanda e dell'offerta di beni e servizi, ma anche di informazioni. Sui nuovi aspetti psicologici e comunicativi della professione della vendita si sofferma Perrone in questo manuale teorico e pratico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 marzo 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it