Psicologia positiva. Le migliori risorse della psicologia della felicità e del benessere
Pensare positivo o essere felicità sono capacità innate? O si possono apprendere? Questo libro ti ricorda che la felicità proviene dalle scelte che compi quotidianamente. La psicologia positiva studia le condizioni e i processi che ci possono portare a un pieno benessere. Grazie alla lettura di questa guida pratica alla scienza della felicità e del benessere potrai iniziare un percorso che ti porterà a: scoprire i tuoi punti di forza; superare gli atteggiamenti negativi; prendere il controllo delle tue scelte di vita. Un libro da regalare e regalarsi, per iniziare un percorso che porta ad assaporare le emozioni positive, alla costruzione di relazioni migliori e allo sviluppo della resilienza. Studi, consigli, esempi per migliorare, pagina dopo pagina, il tuo benessere mentale e fisico e trovare appagamento nella vita di tutti i giorni. Perché leggere Psicologia Positiva? Perché non propone solo la teoria, ma anche tante applicazioni pratiche. Per ricordarci che ognuno di noi può fare qualcosa per migliorare concretamente il proprio livello di benessere. Per scoprire i tuoi punti di forza, e usarli in maniera più efficiente per raggiungere i tuoi obiettivi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it