Può succedere anche a te (Blu-ray) di Andrew Bergman - Blu-ray
Può succedere anche a te (Blu-ray) di Andrew Bergman - Blu-ray - 2
Può succedere anche a te (Blu-ray) di Andrew Bergman - Blu-ray
Può succedere anche a te (Blu-ray) di Andrew Bergman - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Può succedere anche a te (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Mantenendo la promessa di dividere la vincita di un biglietto della lotteria con una cameriera alla quale ne aveva ceduto metà come mancia, un poliziotto di New York scatena le ire di sua moglie.

Dettagli

1994
Blu-ray
8013123033178

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2020
  • Universal Pictures
  • 101 min
  • Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Spagnolo (Dolby True HD 5.1);Ceco (Dolby True HD 5.1);Ungherese (Dolby True HD 5.1);Polacco (Dolby True HD 5.1)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Ebraico; Estone; Greco; Hindi; Inglese; Islandese; Italiano; Polacco; Rumeno; Serbo-croato; Slovacco; Spagnolo; Turco; Ungherese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Nicolas Cage

Nicolas Cage

1964, Long Beach, California

Nome d'arte di Nicholas Kim Coppola, attore statunitense. Nipote di F.F. Coppola, cambia il cognome rifiutandosi di far leva sulla notorietà dello zio. Studia recitazione alla Beverly Hills High School, e dopo alcune esperienze teatrali passa giovanissimo al cinema, interpretando film come Rusty il selvaggio (1983), Cotton Club (1984), Peggy Sue si è sposata (1986), tutti diretti dallo zio. Lasciati alle spalle i ruoli giovanili, si misura con lo studio metodico delle psicologie e acquisisce una solida abilità nella caratterizzazione dei personaggi, pur interpretando in genere figure d'azione, anche grazie al suo fisico prestante. È protagonista di numerosi film, tra i quali si ricordano Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison, Il bacio della morte (1995) di B. Schroeder, Face/Off (1997)...

Foto di Bridget Fonda

Bridget Fonda

1964, Los Angeles, California

Attrice statunitense. Figlia di Peter F., studia recitazione e muove i primi passi in teatro. Le sue prime prove cinematografiche in Scandal (Il caso profumo) (1988) di M. Caton-Jones e Spalle nude (1989) di D. Hare richiamano l'attenzione di F.F. Coppola che la vuole nel cast di Il Padrino - Parte III (1990). È la volta quindi dei ruoli da protagonista nel thriller Inserzione pericolosa (1992) di B. Schroeder, accanto a una temibile J. Jason Leigh, e nella commedia Singles - L'amore è un gioco (1992) di C. Crowe. Si conferma interprete di rilievo impersonando la madre del Piccolo Buddha (1993) di B. Bertolucci, l'amante del cinico mercante d'armi in Jackie Brown (1997) di Q. Tarantino, la sorprendente moglie di uno dei tre protagonisti (B. Paxton) del drammatico Soldi sporchi (1998) di S....

Foto di Rosie Perez

Rosie Perez

1964, New York

Attrice statunitense. Vivace interprete di origine portoricana, muove i suoi primi passi come ballerina in uno show televisivo e debutta nel cinema in Fa' la cosa giusta (1989) di S. Lee. Impone gradualmente la sua straripante carica e, dopo l'apparizione in Night on Earth (1991) di J. Jarmusch, è la scatenata fidanzata di W. Harrelson in Chi non salta bianco è (1992) di R. Shelton per poi ricoprire un ruolo più sofferto e dolente in Fearless - Senza paura (1993) di P. Weir. Spreca la sua simpatia istintiva nel ruolo della perfida moglie in Può succedere anche a te (1994) di A. Bergman per poi diradare le sue apparizioni sul grande schermo. Successivamente appare in Human Nature (2001) di M.?Gondry e I ragazzi della mia vita (2001) di P.?Marshall.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it