Il pupazzo
Amalio Badalamenti è un calabrese che vive da tredici anni in Messico, guadagnandosi da vivere grazie al lavoro di tassista. La famiglia di Amalio è numerosa perché la moglie Carmen gli ha dato dodici figli che hanno battezzato come i mesi dell'anno. Pablo e Ronnie Copeka hanno invece problemi completamente diversi. I coniugi, agiati titolari di una grossa industria avicola, non riescono ad avere figli e vivono con l'incubo di dover lasciare tutto alla chiesa per mancanza di eredi. I due decidono così di affidarsi alla fecondazione artificiale e di trovare un donatore "infallibile". Dopo una breve ricerca incontrano Amalio che, ignaro di tutto ,verrà coinvolto in una grottesca e piccante avventura.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Spagna; Messico
-
Anno:1979
-
Produzione:CDE, 2011
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it