Pupi e pupari all'opera. 11 scene
Teatro, Poesia e Provincia sociale si fondono in queste "11 Scene d'Opera di Pupi" con la naturalezza che deriva dalla cruda saggezza popolare. I Pupi, dal cuore di legno e di cartone, brucerebbero se" bad of course ", con cinismo istintivo, non fronteggiassero il loro destino infiammabile. Immeritatamente trascurata, questa forma di Teatro di Popolo ha invece divertito e istruito, rielaborando in spettacolo di Piazza i fatti più "strascinati", e perciò definiti "strascini" allusivamente nella contestualità significativa di "scene o, forse ancor più, scenacce". Gli "Strascini" ono stati il "web" di ieri, giusto così come le "rappresentazioni di Pupi, Marionette o Burattini" che se n'alimentavano hanno preceduto certi "media-post" di oggi. Però, a onor del vero, sostenute, quelle, anche da qualche finalità propedeutica. Non ' vendute', spesso ora accade, quali personali furori giustizialisti, stupidamente rancorosi e vendicativi, né inutili pettegolezzi origliati per pubblicare un "Qualcuno" senza riguardo a inconsapevoli Terzi accidentalmente coinvolti.[...]
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it