Pursuit of Momentary Happiness
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,69 €
Gli Yak, trio di base a Londra, pubblicano il loro nuovo album Pursuit of Momentary Happiness, per Caroline International.
Pursuit of Momentary Happiness è un album dove l’impegno estremo è sempre in primo piano – un po’ come Ladies And Gentlemen We Are Floating In Space degli Spiritualized e Innerspeaker dei Tame Impala, i cui creatori hanno avuto una parte nella genesi di questo album – spaziando dal caos di “Blinded By The Lies” all’intimismo di “Words Fail Me”, ispirato alle atmosfere di Roy Orbison.
Gli Yak hanno esordito con Alas Salvation e dopo l’incontro con Jason Pierce degli Spiritualized hanno firmato con Virgin/EMI ed iniziato a lavorare nei RAK Studios con la produttrice Marta Sologni (Björk, Django Django), registrando 29 brani, 11 dei quali sono contenuti nell’album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it