Quad Brutal (Dark Blue Vinyl)
Non è una voce! Dopo quasi 10 anni di assenza, gli AUSTRIAN DEATH MACHINE, campioni indiscussi della moderna brutalità DEATH METAL, tornano prepotentemente sulla scena con il loro quarto album, “Quad Brutal”. L'imperdibile progetto del frontman degli As I Lay Dying Tim Lambesis, lanciato 15 anni fa come one man band, ha pubblicato tre album durissimi per poi sciogliersi nel 2014. Dopo un decennio, Lambesis si è finalmente sentito ispirato e torna con un album pieno zeppo del riffage più pesante, velocissimo, senza sosta e della ferocia approvata da Ahhnold (il personaggio ispirato a Terminator)! “Quad Brutal” è supportato da una serie di ospiti in ogni brano: oltre alla voce di Dany Lambesis, troverete quelle dei culturisti Craig Golias e Rob Bailey, di Ricky Hoover (Ov Sulfur, ex-Suffokate) e le chitarre di Angel Vivaldi, Clayton King, Brandon Richter (Bleeding Through), Joey Alarcon (Wolves at the Gate, Born Through Fire). “Quad Brutal” è più forte di Mr. Universo stesso! Per i fan di As I Lay Dying, Dethlokk, Gwar e Municipal Waste!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it