Quaderno d'esercizi per imparare l'inglese ...e non dimenticarlo più! Verbi. Simple and continuous tenses
In questo quaderno troverai: Schemi e riepiloghi grammaticali su formazione, irregolarità e uso dei tempi dell'Indicative Mood. 92 esercizi graduati per difficoltà su: Present simple, Present continuous, Future, Future continuous, Past simple, Past continuous, Present perfect simple, Present perfect continuous, Past perfect simple, Past perfect continuous.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it