Un attore cosi incredibilmente folle è difficile da imitare, davvero unico, bravo ed ironico. Non mi delude mai. Buona visione a tutti coloro che, avranno la fortuna di guardarlo. Davvero merita 5 stelle. Annalisa
Qualcosa è cambiato
Uno scrittore di successo afflitto da atteggiamenti maniacali, incontra una giovane cameriera, ragazza-madre, abile a risvegliare in lui la vena romantica. "Guardatevi da Melvin".
-
Titolo originale:As Good As It Gets
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:138 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital Surround);Inglese (Dolby Digital Surround)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Spagnolo; Inglese; Portoghese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; filmografie; commenti tecnici
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalysa 30 gennaio 2023Jack imbattibile!
-
Una delle mie commedie romantiche preferite, un film divertente, profondo ed intelligente che non cade nel banale e non stanca mai. Vanta un cast spettacolare: Jack Nicholson e Helen Hunt affiancati da Greg Kinnear e Cuba Gooding Jr. Protagonista della storia è Melvin, uno scrittore di romanzi rosa che, paradossalmente, è un uomo compulsivo, misantropo, nevrotico ed intollerante. Vive i suoi giorni seguendo uno schema finché un giorno, “qualcosa” spezza il suo equilibrio. Melvin intraprenderà un percorso di riscoperta dei suoi sentimenti e del suo “lato umano”, grazie all’aiuto del tanto odiato vicino di casa Simon e di Carol, madre single e cameriera presso il ristorante in cui si reca ogni giorno. Consiglio vivamente questo film in cui Jack Nicholson, impeccabile ed esilarante, è perfetto per il suo ruolo. Al tutto fa da sfondo una fantastica colonna sonora del maestro Hans Zimmer.
-
Alice Natali 06 maggio 2016
Commedia divertente ed indubbiamente brillante, interpretata dal fenomenale Jack Nicholson e dalla bravissima Helen Hunt che per l'occasione vinsero entrambi il premio Oscar come migliori protagonisti. La storia narra di Melvil, uno scrittore che vive un po' isolato dal mondo ed in virtù del suo disturbo ossessivo compulsivo maniacale di controllare e programmare ogni cosa. Tutto cambia quando è costretto ad interagire col vicino di casa e sopratutto quando entra nella vita di Carol, dolce cameriera e soprattutto unica dalla quale il protagonista si fa servire. Simpatia, amicizia e amore possono essere la migliore cura contro qualsiasi disturbo psicologico e possono cambiarci la vita
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it