Qualcosa striscia nel buio (DVD)
Un'alluvione costringe vai personaggi a chiedere ospitalità presso una vecchia dimora di campagna: Sylvia Forrest e il marito Donald; un medico con la sua assistente; un eccentrico professore che si interessa di esoterismo e due poliziotti che hanno appena catturato il pericoloso maniaco Spike. Il gruppo, per passare il tempo, ha la cattiva idea di evocare in una seduta medianica l'antica proprietaria della casa, Lady Sheila...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,66:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it