Qualcuno morirà - James Patterson,Maxine Paetro - copertina
Qualcuno morirà - James Patterson,Maxine Paetro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qualcuno morirà
Disponibilità immediata
6,20 €
6,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Il tenente Lindsay Boxer è tornata a San Francisco, finalmente riunita alle sue amiche del Club delle Donne Omicidi, nel quale è entrata di recente anche una giovane e brillante avvocatessa, Yuki Castellano. Ed è proprio Yuki che porta con sé la nuova sfida criminale: sua madre, dopo un intervento apparentemente banale, muore in uno dei più famosi ospedali della città. C'è qualcosa di sospetto e sinistro nella mancanza di collaborazione che Lindsay e Yuki incontrano quando vogliono far luce sull'accaduto. Presto emergono altri decessi avvenuti per tragiche fatalità, ma la direzione dell'ospedale è disposta a tutto pur di salvaguardare il nome dell'istituto e nessuno vuole accettare che per le corsie si aggiri un "Angelo della Morte" che si sente investito da un'autorità divina... o diabolica. Ma questo non è l'unico caso che le quattro amiche devono affrontare: per le vie di San Francisco, infatti, un serial killer ha iniziato a uccidere giovani donne, seviziandole e lasciandole come macabri trofei all'interno di auto di lusso. Una doppia sfida per le Donne del Club Omicidi, un incarico appassionante che cementerà la nuova squadra. Prima edizione del 2007 pubblicata da Longanesi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
322 p., Brossura
The 5th horseman
9788850217885

Valutazioni e recensioni

  • STEFANO ANASTASI

    Il quinto libro della saga dedicata alle donne del club omicidi rinnova (oltre all’orrore di traduzione del titolo, “The 5th Horseman” in “Qualcuno morirà”) il binomio James Patterson & Maxine Paetro. Il club, forte di un nuovo membro, si trova di fronte ad una misteriosa sequenza di morti in un ospedale. Sfortuna volle che il tutto iniziò grazie ad un semplice intervento chirurgico finito in tragedia che coinvolse la madre della povera Yuki Castellano che si ritrova improvvisamente sola e senza la figura materna che sempre la guidava. Per la prima volta un membro che non sia Lindsay Boxer si trova di fronte ad un evoluzione psicologica ed è proprio Yuki Castellano, il personaggio arrivato insieme alla sua autrice Maxine Paetro. La storia si rivela intrigante e ben costruita, in grado di rapire letteralmente il lettore fino alla vertiginosa conclusione. Un altro libro sempre ottimo. Resta poco altro da dire.

Conosci l'autore

Foto di James Patterson

James Patterson

1949, Newburgh (New York)

Scrittore statunitense. Dopo gli studi, nel Massachusetts e nel Tennessee, si è trasferito a New York, dove ha lavorato per l’agenzia pubblicitaria J. Walter Thompson, diventando il presidente della filiale americana. Vincitore nel 1977 del prestigioso premio Edgar per il miglior romanzo d’esordio (The Thomas Berryman Number), da allora si è imposto come uno dei migliori e più prolifici autori di thriller. La sua fama è legata soprattutto al personaggio di Alex Cross, lo psicologo cacciatore di serial killer interpretato sul grande schermo da Morgan Freeman in due fortunate trasposizioni (Il collezionista e Nella morsa del ragno), ma anche ai romanzi delle Donne del club Omicidi e alla serie Maximum Ride. I suoi libri, tradotti in tutto il mondo, solo...

Foto di Maxine Paetro

Maxine Paetro

1946

Maxine Paetro è un'autrice statunitense. Laureata alla Jacksonville University in Studi generali, si è poi dedicata alla scrittura, collaborando in particolare con James Patterson alla serie di romanzi Le donne del club omicidi, pubblicata in Italia da Longanesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it