Il Quattrocento. L'arte del Rinascimento. Vol. 1 - Liana Castelfranchi Vegas - copertina
Il Quattrocento. L'arte del Rinascimento. Vol. 1 - Liana Castelfranchi Vegas - 2
Il Quattrocento. L'arte del Rinascimento. Vol. 1 - Liana Castelfranchi Vegas - copertina
Il Quattrocento. L'arte del Rinascimento. Vol. 1 - Liana Castelfranchi Vegas - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 33 liste dei desideri
Il Quattrocento. L'arte del Rinascimento. Vol. 1
Disponibilità immediata
48,40 €
48,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Il profondo rinnovamento culturale che si realizza nel Quattrocento, si muove spesso in parallelo al lento tramonto del cosiddetto "autunno del medioevo". L'opera si sofferma sulle varietà di espressioni, sui molteplici collegamenti tra le opere di vari territori artistici, sulla fitta circolazione degli artisti, come pure sul contesto culturale del dibattito artistico e della committenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 novembre 1996
296 p., ill.
9788816601918
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail