Quel desiderio di coglierti. Poesie d’amore del vento e del mare
Il desiderio va colto come foglie da un albero, foglie al vento che il poeta trasforma in parole, dando vita a un romanzo pieno di avventure, per poi trasportarle in luoghi più remoti e sconosciuti, dove i tramonti sono arcobaleni e dove in una danza delicata vengono condotte in un bosco in cui un salice e una mimosa, spinti dall’impeto si abbracciano innamorati. Questi versi compongono la seconda raccolta di Fra le ventose foglie. Tra poesie, aneddoti e aforismi, l’autore vuole indicare con i suoi versi la totale fusione tra essere umano e natura, dove l’amore regna imperante tra tutti gli esseri viventi che il creatore, questo sconosciuto, ci ha donato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it