Tom è un giornalista impertinente che non guarda in faccia nessuno e che, avvalendosi di uno pseudonimo, ha scritto un serie di articoli, pieni di malignità sul conto di Sara, ricchissima ereditiera. Per fortuna la donna ha un senso dell'umorismo molto spiccato, ma nonostante ciò se la prende molto a causa di quegli articoli irriverenti. Quando i due si incontrano succedono scintille dato che lei lo mette alla berlina e lui le risponde per le rime.
Venditore:
-
Titolo originale:That Wonderful Urge
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2015
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:speciale: doppiaggio originale d'epoca
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it