Opportunità più unica che rara quella che ci viene offerta da Fernanda Pivano: entrare nella vita del celeberrimo Charles Bukowski. Non solo questa intervista mi ha permesso di scoprire cose che non avrei mai immaginato dell’autore ma mi ha anche dato la possibilità di capire cosa succede quando l’alcol scende ed i tasti della macchina da scrivere smettono di ticchettare. Questa intervista mi ha incuriosito molto e mi ha fatto venire voglia di leggere altri libri di Bukowski (‘Donne’ in primis). Altamente consigliato.
Quello che importa è grattarmi sotto le ascelle. Fernanda Pivano intervista Charles Bukowski
Fernanda Pivano incontra Charles Bukowski e lo fa parlare, quasi a ruota libera. Ne esce un ritratto incisivo di uomo e di artista. Precedute da una biografia dell'autore, la Pivano pone le sue domande, oscillando tra le questioni fondamentali e le piccole cose che fanno la vita di tutti i giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Boccato 24 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it