L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un artista, un letterato, ma anche un uomo tormentato; una persona fisicamente minata da una malattia terribile, ma allo stesso tempo uno scettico nei confronti della medicina; un amante delle spericolate esibizioni dei primi aeroveicoli, ma contemporaneamente un individuo timoroso di tutto e di tutti. Schivo e generoso, buffo e serioso: il Kafka raccontato da Reiner Stach non è quello più noto al grande pubblico, o per lo meno non è solo quello. Stach, autore di una monumentale biografia sullo scrittore che ancora non è arrivata in Italia, ha raccolto 99 aneddoti sulla vita di Kafka in questo libro che apre le porte su un mondo parallelo e spesso tutt'altro che prevedibile.
Attraverso il processo indiziario imbastito da Stach tramite i referti selezionati, si ha l’impressione la vita di Kafka sia stata sia più normale sia più ingarbugliata di quel che se ne può pensare. È un invito a scegliersi un Kafka tutto per sé, strappandolo ai kafkologi e in generale a chiunque crede di essere lui in diritto di stabilire cosa di Kafka è già stato detto e cosa invece resta ancora da dire, per poter dire infine allo specchio: Kafka êtes-vous! Con lo specchio rigorosamente girato con la parte riflettente contro la parete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore