Libro Qui è quasi giorno. Testi di teatro Michele Perriera
Libro Qui è quasi giorno. Testi di teatro Michele Perriera
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Qui è quasi giorno. Testi di teatro
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I testi di teatro qui raccolti rappresentano un panorama della produzione teatrale di Michele Perriera in un arco che va dagli anni '60 ad oggi. Testimoniano il lavoro che Perriera svolge nel suo teatro, e cioè il tentativo di giungere ad una palingenesi della parola attraverso l'elaborazione del testo e della scena, nel tentativo di raggiungere con il pubblico una dimensione di massima comunicabilità. Un percorso che si inserisce nel teatro dell'avanguardia degli anni sessanta e prosegue fino all'epoca più recente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Normali segni del tempo alla copertina. Gualcitura all'angolo superiore del piatto anteriore e delle prime pagine. Fioriture ai tagli e ai fogli di guardia. Pagine brunite. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788870115727 3 .

Dettagli

192 p.
9788870115727

Conosci l'autore

Foto di Michele Perriera

Michele Perriera

(Palermo 1937-2010) scrittore italiano. Membro del Gruppo 63, si è imposto con Principessa Montalbo (1963), romanzo di originale sperimentazione linguistica. In Il romboide (1968) usa in modo straniato le strutture del romanzo poliziesco. Per il teatro ha scritto Morte per vanto (1971), rivisitazione del mito di Faust, e Ritorno (1998). Tra le opere narrative più recenti si ricordano A presto (1990), Delirium cordis (1995), Finirà questa malia? (2004), La casa (2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it