Raccolta di pensieri e parole
"Avevo tanti fogli accumulati negli anni, momenti di vita vissuta che di tanto in tanto rispolveravo e su cui mi soffermavo... Dopo la maternità ho sentito crescere in maniera esponenziale la mia sensibilità, accorgendomi di quanto possa essere profondo l'amore verso un figlio che un domani dovrà affrontare questo mondo pieno di insidie e di cattiverie. Uno sguardo consapevole è, sicuramente, critico e provoca mille timori, ma mi fa anche capire quali sono i valori che voglio lasciare. La scrittura è per me una pratica liberatoria, un modo per distaccarmi da ciò che mi circonda... questo libro lo dedico a chi, di tanto in tanto, ama perdersi in una dimensione fatta di versi, di assonanze e metafore."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it