Raccolta di versi
Risposte mute a domande precise ed un'unica spiegazione sottesa all'intera raccolta di versi: il male di vivere del poeta, Vergara, e dell'uomo suo fratello, compagno di sventure. La poesia come mezzo di sopravvivenza, come sfida intellettuale, che assicuri levità al giogo della vita altrimenti insostenibile. Il tempo inquieto del mondo, la materia fragile dell'esistenza ed un uomo che ride di tutto, di tutto. [...] Per ammazzare la noia si balocca pensando al destino, alla morte, al mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it