Il libro raccoglie i racconti del terrore di Poe. L'autore, il padre di questo genere possiamo dire, scrive dei racconti che hanno la capacità di suscitare diverse emozioni: curiosità, angoscia. Infatti, per quanto sembrino lontani dal horror che conosciamo oggi, hanno la capacità di farci sentire in ansia, con il cuore che batte forte, curiosi di sapere cosa succede e in qualche modo con un po' di paura perché non sappiamo dove porterà il racconto. per me il più bello è il cuore rivelatore, che mostra come l'uomo è capace di far del male senza una ragione forte e di come la coscienza spesso porta a farsi scoprire e dire la verità, pur di non sentire ancora quel rumore. Stupendo, da leggere sicuramente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it