In questa splendida opera, semplice e alla portata di tutti, è presente la profonda spiritualità del Cristianesimo Ortodosso. Il protagonista è un anonimo pellegrino che dopo aver visto crollare in mille pezzi tutte le sue certezze, si mette in cammino, scoprendo nella preghiera incessante la sorgente di ogni conforto e forza per affrontare le avversità della vita. Assolutamente consigliato.
Racconti di un pellegrino russo
Questo classico della spiritualità non è solo un libro ma un autentico cammino per entrare nella profondità della preghiera. L’edizione curata a padre Serafino Tognetti, oltre ad avere una bellissima introduzione regala uno scritto originale del servo di Dio don Divo Barsotti – autentico uomo di preghiera – che fornisce le giuste chiavi di lettura per entrare nel mondo del pellegrino russo e della preghiera del cuore che insegna. Nessuno, dopo averlo letto, può restare indifferente: queste pagine hanno il potere di attuare, in chi ha il cuore aperto, un reale cambiamento della vita interiore. Nessuno deve lasciarsi scappare questa opportunità!
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KatnissEl 08 gennaio 2025Un trattato di spiritualità
-
Marco Guidi 27 gennaio 2020
"Racconti di un pellegrino russo"
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows