In questa splendida opera, semplice e alla portata di tutti, è presente la profonda spiritualità del Cristianesimo Ortodosso. Il protagonista è un anonimo pellegrino che dopo aver visto crollare in mille pezzi tutte le sue certezze, si mette in cammino, scoprendo nella preghiera incessante la sorgente di ogni conforto e forza per affrontare le avversità della vita. Assolutamente consigliato.
Racconti di un pellegrino russo
Chi è il pellegrino russo? È un uomo come tanti, ha una casa, una moglie. In un attimo, il fratello, per gelosia, incendia la sua casa e la malattia gli porta via la moglie. Con la Bibbia nel suo sacco parte e si fa pellegrino alla ricerca di Dio. La guida del suo cammino diventa la preghiera: pregando incessantemente, egli sente la pace fiorire nel suo cuore e comprende che Dio non è lontano: vive in lui. Se anche tu sei alla ricerca di Dio, mettiti in cammino con il pellegrino russo e lo troverai!
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1970
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KatnissEl 08 gennaio 2025Un trattato di spiritualità
-
Marco Guidi 27 gennaio 2020
"Racconti di un pellegrino russo"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it