Un libro che ti prende immediatamete per la sua trama profonda, per il dramma della protagonista, per l'armonia con cui si concila passato e presente, per quanto sia in grado di farti riflettere su te stesso. Una lettura che invita a riflettere sulle persone che ci circondano e sui nostri comportamenti. Ne consiglio la lettura.
La ragazza dal profumo di vaniglia
Agli inizi degli anni Novanta, Rebecca è una ragazza problematica, legata a pochi, ma buoni amici e ad un ragazzo, di cui nessuno conosce l'identità. Improvvisamente decide di trasferirsi a Roma, lasciando dietro di sé una lunga serie di interrogativi. Tredici anni dopo la partenza di Rebecca, le sue amiche, inspiegabilmente lasciate, decidono di ricostruire la storia, entrando in un'avventura di ricordi, nostalgia e una curiosità tutta femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it